Concerto di Keiichi Hashizume al San Marino Jinja


Domenica 24 giugno 2018 alle ore 11 al San Marino Jinja si svolgerà un concerto di Keiichi Hashizume e Akiko Yatani in ricordo delle vittime del terremoto che ha colpito il Giappone l’11 marzo 2011

In occasione del concerto Eriko Shiomi, fondatrice del progetto di beneficenza Let’s Do What Can Be Done, ritirerà le stoffe prodotte dalle studentesse del corso di cucito organizzato dalla Fondazione En.A.I.P. S. Zavatta Rimini

Il progetto Let’s Do What Can Be Done è nato per ricordare le vittime del terremoto avvenuto in Giappone e per portare un messaggio di pace e speranza, tramite la musica e il cucito Eriko cerca di unire tutti i popoli del pianeta.

La Fondazione En.A.I.P. di Rimini ha aderito al progetto e ha proposto alle persone che partecipano ai corsi di cucito che si svolgono presso la sua sede di realizzare delle stoffe da donare a Eriko.

Le corsiste sono state entusiaste dell’idea di partecipare al progetto internazionale e hanno prodotto numerose pezze “Chik Chik” seguendo le indicazioni fornite da Eriko.

Eriko Shiomi è stata estremamente contenta della collabor

azione ed ha organizzato l’evento del 24 giugno per poter ritirare le stoffe e ringraziare di persona tutti coloro che hanno partecipato al suo progetto.